Lavori di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva

Pubblicato il 19 febbraio 2024 • Lavoro

🤝🏻 Se sei disoccupata/o, hai più di 30 anni e sei residente o hai il domicilio in Veneto, puoi partecipare alle selezioni e ai percorsi lavorativi di Pubblica Utilità e Cittadinanza Attiva (LPU) promossi dalla Regione a favore di soggetti svantaggiati ed esclusi dal mercato del lavoro.

📌 I destinatari potranno svolgere esperienze di lavoro temporaneo in attività e servizi di competenza comunale come, ad esempio, servizi ambientali e di sviluppo del verde; custodia e vigilanza di impianti e attrezzature sportive, centri sociali, centri socio-assistenziali, educativi e culturali, luoghi pubblici; servizi di assistenza anziani.

ℹ️ Per saperne di più👇🏻
www.regione.veneto.it/web/rete-degli-urp-del-veneto/dettaglio-news?articleId=13959443