Biblioteca Comunale organizza: Maratona di lettura: l'acqua.. e una storia vera per tutti

Pubblicato il 19 settembre 2021 • CulturaVia Roma, 3236, 45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

La biblioteca Comunale di Pontecchio Polesine organizza L'acqua... e una storia vera per tutti

Venerdì 24 settembre dal mattino

Per il programma e le modalità di svolgimento dell'evento, al quale al mattino parteciperanno anche le classi della scuola primaria, secondaria e dell'Infanzia di Pontecchio Polesine, nonché per la serata (dalle ore 21 presso la sede Auser in Via Roma) con il ricordo di Angelo Dall'Occo con sua intervista del 2008, e per la prima volta n. 2 CDD (Centri Diurni Disabili) "Magnolia" e "Le Vele" di Rovigo, scarica il volantino allegato.

Per info e prenotazioni in sicurezza:

biblioteca 348/1153301

mail biblioteca@comune.pontecchio.ro.it

Giuseppe  346/6431830

evento promosso da Veneto Legge, in collaborazione con Auser di Pontecchio Polesine e con il patrocinio del Comune di Pontecchio Polesine