Vaccinazioni - informativa della DG Ulss 5 Polesana

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Comune45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

Si trasmette alla Cittadinanza l'informativa di Ulss5 Polesana:

"Entro il 6 Aprile come promesso gli ultra 80 saranno tutti vaccinati! Per quanto riguarda il portale di prenotazione on line, sarà attivo da domani e funzionerà così:

Prenotazione delle persone da 70 anni compiuti fino a 79 anni , persone fragili e persone disabili. Si accederà con il codice fiscale (la procedura è semplice) e per quanto riguardano le patologie mediche e la disabilità, la regione ha individuato un elenco preciso di coloro che rientrano (menù nel portale). Le vaccinazioni prenotate on line inizieranno il giorno 7 aprile.

Ad oggi abbiamo una scorta di vaccini che ci permetterà di vaccinare 3 gg. (fino al 9 aprile). Successivamente alle forniture di vaccini la programmazione andrà avanti in base alle prenotazioni in base alle fascie di età".

Link per prenotazione vaccinazioni: