Pontecchio Polesine, è attiva la fibra ottica ultraveloce

Pubblicato il 12 settembre 2022 • ServiziVia D.Alighieri, 40, 45030 Pontecchio Polesine RO, Italia

Si informa la cittadinanza che i lavori di stesura della rete cablata di fibra ottica nel comune di Pontecchio Polesine, da parte di Open Fiber, concessionaria per tale servizio, si è conclusa con successo. Da ora sarà possibile accedere alla rete internet in modo super veloce. Per far questo sarà sufficiente contattare Open Fiber tramite l’accesso alla pagina internet dedicata https://openfiber.it/verifica-copertura/ e verificare sia la copertura sia valutare la scelta del proprio operatore internet riportato nel comodo elenco presente nella pagina e fare richiesta di connessione.

Al fine di poter dare il massimo supporto alla cittadinanza per domande, modalità di attivazione, dati tecnici del servizio della rete in fibra e per dissipare eventuali altri dubbi, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con Oper Fiber, organizza una serata informativa pubblica che si svolgerà il prossimo venerdì 23 settembre alle ore 21 presso il teatro parrocchiale di Pontecchio.

Si invita a presenziare numerosi per questa nuova opportunità di navigare in rete in modo del tutto nuovo e super veloce.

banda ultra larga