Manifestazione di interesse per partecipazione procedura negoziata per realizzazione di una struttura multifunzionale

Pubblicato il 27 gennaio 2021 • Opere

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

AVVISA

Il Comune di Pontecchio Polesine intende effettuare una indagine di mercato al fine di conoscere le eventuali imprese disponibili all’affidamento dei lavori di “Realizzazione di una struttura multifunzionale adiacente all’itinerario cicloturistico I3, qualificazione e messa in sicurezza del percorso”, previa richiesta di apposita offerta mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dagli artt. 36 e 63 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i..

Il presente avviso è diretto unicamente all’acquisizione di manifestazione di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Importo dei lavori: € 172.929,86 (IVA esclusa);

• Importo dell’appalto soggetto a ribasso d’asta: € 167.929,86

• Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta: € 5.000,00

Termine di presentazione della manifestazione di interesse: La manifestazione di interesse dovrà pervenire tassativamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontecchio Polesine (RO), Piazza Matteotti 47 - C.A.P. 45030 - Pontecchio Polesine (RO), entro le ore 12:00 di giovedì 11/02/2021, pena l’esclusione, esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.pontecchio.ro@pecveneto.it;

Nel campo “oggetto” della PEC si dovrà riportare la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA MULTIFUNZIONALE DI SERVIZIO ADIACENTE L’ITINERARIO TURISTICO I3, QUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA PERCORSO”.

L’avviso integrale ed il modello Richiesta Manifestazione di interesse sono allegati al presente Avviso.

MODELLO ISTANZA